Siamo alla ricerca di Operatore/operatrice Call Center inbound da inserire nel team dedicato all’assistenza nel settore GDO. Posizione: - chiamate in entrata; - gestione acquisti e resi; - supporto clienti; - attività di back office; Requisiti: - Esperienza pregressa in contesti strutturati, preferibilmente nell’ambito dell’assistenza clienti - Esperienza e competenze nella profilazione del Customer Care - Forte orientamento alla gestione del Cliente e capacità di lavorare in team - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni - Ottima dialettica e capacità di comunicazione Altre informazioni: - L'attività si svolgerà in presenza. - Turni a rotazione dal lunedì alla domenica; - Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari. - Luogo di lavoro: Gallipoli - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._