Menz&Gasser: Smart food, happy people Da 90 anni siamo un’azienda italiana a conduzione familiare, giunta oggi alla terza generazione.
Questa lunga esperienza alimenta da sempre la nostra capacità di fare innovazione, mettendo qualità e servizio al centro di tutto ciò che facciamo, per offrire ogni giorno il meglio a chi sceglie i nostri prodotti.
Grazie a un’offerta ampia e elastico e all’utilizzo delle migliori materie prime, siamo leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate, con una presenza di rilievo nei canali G.
D.
O., Pasticceria e Ho.
Re. Ca, sia in Italia che in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, siamo proiettati verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale.
Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il nostro sviluppo e che promuoviamo sia all’interno che all’esterno della nostra azienda.
Siamo attivamente impegnati nello svolgere un ruolo sociale attivo all’interno della comunità, nel garantire il benessere dei nostri collaboratori e nel difendere l’ambiente con azioni tangibili.
Far parte di Menz&Gasser significa mettersi in gioco in un ambiente dinamico, dove le sfide diventano progetti concreti.
È un’opportunità per collaborare in team interfunzionali, confrontandosi con una realtà in continua trasformazione e dove poter fare la differenza.
Risorsa che, alle dipendenze del Responsabile Energia, collaborerà nelle seguenti attività: · Valutazione degli interventi in campo elettrico e/o automazione · Monitorare con il team l’intervento, il beneficio economico e il costo ai fini di validazione dell’intervento stesso.
Ad approvazione avvenuta dell’intervento elettrico, dovrà: · occuparsi della progettazione, · redigere computo dei lavori da assegnare ai fornitori · verificare le offerte e valutare costi e qualità del lavoro proposto · controllare i cantieri e l’avanzamento dei lavori · supervisionale le attività di collaudo ed approvazione pagamenti · monitorare il risparmio conseguito · supervisionare i consumi energetici dal punto di vista elettrico · contribuire all’interfaccia con gli enti es: fuel mix, GSTAT, Dichiarazione dei consumi, rendicontazione CB Il candidato prescelto ha preferibilmente le seguenti caratteristiche: · Laurea in ingegneria elettrica/elettrotecnica o diploma di perito industriale specializzazione elettrotecnica o elettronica · Ottime conoscenze elettriche ed elettrotecniche · E’ considerato un plus precedente esperienze nel settore elettrico, automazione e meccatronica.
· Conoscenze del pacchetto office (word, excel) e Autocad · Buone capacità di comunicazione e di lavoro in team Sede di lavoro: Principalmente Novaledo, con trasferte presso altre sedi E' richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofi o disponibilità al trasferimento.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D.
Lgs 198/2006).