Synergie Italia - Divisione Permanent di Montecchio Maggiore, specializzata nella Ricerca e Selezione di risorse con assunzione diretta in azienda - seleziona un/una
per azienda cliente che opera nell'installazione e manutenzione elettromeccanica di impianti industriali, accompagnando i propri clienti nella ricerca di soluzioni innovative e personalizzate per migliorare l'efficienza produttiva.
La risorsa, inserita all'interno di un team di 4 risorse, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino al bilancio
* Registrazione e liquidazione dell’IVA, predisposizione delle comunicazioni periodiche (LIPE)
* Supervisione del team contabile (4 risorse), intervenendo in caso di necessità e verificando l'andamento dell'ufficio
* Controllo e verifica della correttezza delle registrazioni contabili e della documentazione amministrativa
* Supporto nelle attività di amministrazione generale
* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
* Pregressa esperienza in ambito contabile, con autonomia nella gestione della contabilità ordinaria
* Ottima conoscenza dei principali software gestionali contabili
* Buona padronanza della normativa fiscale e delle disposizioni contabili aziendali
* Capacità di lavorare in team e nella gestione e supervisione di collaboratori
* Precisione, affidabilità e orientamento al rispetto delle scadenze
* Ottime doti organizzative e comunicative, con attitudine al problem solving
* Assunzione diretta in azienda con contratto a TEMPO INDETERMINATO;
* Retribuzione annua lorda indicativa (RAL): 30.000-38.000 € da commisurare all'esperienza e alle competenze;
* Orario di lavoro FULL-TIME dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30;
* Sede di lavoro: CHIAMPO (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr