Overview
FDM Business Services è un’azienda leader nel settore della gestione documentale e servizi BPO (Business Process Outsourcing).
Nell’ambito del processo di sviluppo e crescita attualmente, siamo alla ricerca di brillanti professionisti con profilo ADDETTO GESTIONE DEL CREDITO che gestiscano le attività relative all’iter operativo procedurale previsto nell’ambito della funzione di credit management di una realtà commerciale.
La risorsa sarà inserita c/o ns cliente primario (Milano Centro) in un contesto di servizi alle aziende in area credit management / collection e si occuperà delle attività sommariamente descritte :
Responsabilità
* Solleciti ai clienti via mail per fatture scadute
* Manutenzione partitari
* Gestione anagrafiche clienti e raccolta informazioni e documentazione a supporto
* Aggiornamento fidi
* Gestione dello scaduto / fuori fido
* Gestione ordini di vendita
* Gestione sblocco ordini con scaduto / fuori fido e attivazione procedure autorizzative
Requisiti
* Laurea in Economia / Diploma di Ragioneria
* Esperienza di 1 / 3 anni nell’area della gestione del credit management
* Conoscenza del gestionale SAP
* Orientamento al risultato
* Dinamicità e motivazione
* Precisione ed efficacia nella gestione delle priorità
* Buona conoscenza del pacchetto office
* La disponibilità ad un inserimento in tempi rapidi sarà considerato elemento preferenziale di selezione.
* Offriamo un contratto a TD di 1 anno finalizzato al TI.
Informazioni contrattuali
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit
* Buoni pasto
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
Domande di preselezione
* conoscenza obbligatoria del gestionale SAP
Sede di lavoro
Un\'unica sede
#J-18808-Ljbffr