All'interno del team di Talent Management avrà assegnate le seguenti mansioni principali, che prevedranno gestione attiva e proattiva:
PR verso aziende e clienti per la generazione di prospect, lead e opportunities. Generazione di opportunità posizionanti per i creator all'interno di eventi e attività di rilievo (Interviste, Ospitate TV, Panel e Palchi, Pubblicazione Libri, etc.). Gestione onboarding/deboarding dei creator, con allacciamento di questi ai tool di tracciamento, stesura Bio, oltre ad update info su database. Gestione con budget dedicato della strategia di comunicazione PR e Social su LinkedIn, Instagram e Sito. Sono da tenersi in conto tutte le quelle mansioni a corollario di quanto sopra. Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni totali in ruoli come: SMM e PR Manager. Italiano: madrelingua Inglese: livello B2/C1 (non serve attestazione, viene valutato in fase di colloquio) Disponibilità a trasferte per meeting con clienti e creator Si richiede la risorsa conosca (almeno i fondamenti) il mondo dei content creator e dell'influencer marketing, sia dal punto di visto delle terminologie collegate alle piattaforme di riferimento, sia legate alle dinamiche economiche e del settore. Si richiede la risorsa abbia competenza in ambito SMM, elaborazione di strategie comunicative e stesura di PED. Insieme alla risorsa sarà definita la strategia comunicativa di Arkadia su IG, LinkedIn e Web e le sarà assegnato un budget ad hoc per la realizzazione dei materiali necessari. Il candidato ideale: Ama imparare le logiche che goverarno il settore dei content creator, ma è in grado dopo una fase di formazione di eseguire azioni in totale autonomia. Ama aggiungere alle informazioni condivise dal team un proprio percorso di formazione e ricerca personale. Sa lavorare efficientemente in smartworking coordinandosi costantemente con il resto del team da remoto. Come si lavora in Arkadia: Il focus principale nei momenti di difficoltà è la ricerca della soluzione, non del colpevole. Il team condivide internamente oltre alle action da intraprendere anche i motivi che portano a tali decisioni. Qualora la formazione sia utile al ruolo all'interno di Arkadia, valutiamo la copertura di eventuali costi di formazione per corsi di approfondimento e sviluppo. Una profonda condivisione delle esperienze e delle competenze dei soci e del team che siano momento di formazione e arricchimento per quanto concerne gli ambit iin cui Arkadia opera. Una totale gestione del tempo lavorativo, basando il rapporto sul raggiungimento di obiettivi e sulla gestione delle task. Selezione - totalmente da remoto: Fase 1: apply su LinkedIn (5 min) Fase 2: form su GoogleDocs (30 min) Fase 3: call conoscitiva (30 min) Fase 4: call di approfondimento (30 min) Fase 5: proposta economica strutturata ad hoc in base a caratteristiche candidato (valutando sia profili totalmente Junior che Senior) Prima di fare la candidatura, qualora siate fortemente interessati, invitiamo i candidati a reperire informazioni su Arkadia tramite sito, social e web per poter affrontare al meglio le fasi dalla 2 in poi.