La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale specializzata nel settore trasporti, impegnata a fornire soluzioni logistiche innovative e servizi di rete efficienti per supportare operazioni globali marittima.
Il tuo nuovo ruolo
Le principali mansioni:
L’aspetto importante del ruolo riguarda un focus strategico in cui si ha forte interazione con fornitori, business e BU operative aziendali nell’area specifica IT Infrastructure.
Il Focal Point è certamente aver esperienza nella gestione degli Asset in ambito IT monitorandone l’acquisto e la dismissione del materiale per la gestione corretta del magazzino per le scorte. Importante la conoscenza basica di CAPEX/OPEX in tale gestione.
Sono inoltre importanti:
- supervisionare i contratti, gli SLA, le performance e la compliance;
- punto di riferimento per i processi di procurement, governance economica, gestione degli asset e controllo dei cotri IT Infrastructure essentro un collante con l’Ufficio
Procurement;
- supportare alla definizione e al monitoraggio del bilancio di previsione
- gestire il ciclo di vita dei fornitori: on-boarding, gestione contratti, rinnovi e dismissioni e gestione gare per la componente tecnica;
- definire gli allegati tecnici contrattuali relativi a contratti Infrastruttura;
- collaborare con il team IT Operations e Delivery per garantire una corretta erogazione dei servizi esterni;
Cosa avrai in cambio
Il candidato verrà inserito in un team dinamico e altamente coeso in un contesto estremamente stimolante in quanto si tratta di un dipartimento che negli ultimi anni ha registrato forte crescita.
L'azienda offre una modalità di lavoro ibrida, smart-working
Cosa devi fare ora