L’azienda:
GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. Ogni giorno aiutiamo le migliori aziende del mondo a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain. Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall'e-commerce all'aerospaziale.
Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività.
In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Offriamo stipendi e benefit competitivi, sviluppo della carriera ed opportunità per tutti i colleghi di raggiungere il proprio potenziale.
Entrate in un ambiente motivante e gratificante che offre una remunerazione competitiva e sviluppi di carriera.
Stiamo cercando Impiegati di deposito Inbound e Outbound per l'area di Frosinone.
Responsabilità previste dal ruolo:
* Raccoglie e registra le informazioni inerenti il programma di entrata/uscita merci;
* Provvede all’aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita secondo le procedure aziendali e/o dei clienti, garantendone la corrispondenza qualitativa e quantitativa con i prodotti movimentati;
* Predispone la documentazione e i supporti informativi (tabulati, etichette, bolle etc…) necessari all’ingresso e/o all’ uscita dei prodotti;
* Evade gli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal/lla responsabile;
* Tiene aggiornata la mappa dei prodotti stoccati;
* Partecipa al periodico inventario fisico/contabile del magazzino;
* Predispone la reportistica operativa e i supporti alla fatturazione;
* Raccoglie i giustificativi dei servizi acquistati;
* Archivia la documentazione di sua competenza;
* Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
* Se la figura ricopre la funzione di RLS, sia di sito che territoriale, nominato dai lavoratori, deve assicurare l’applicazione dei propri compiti come previsto dal D.lgs 81/08 e dal D.lgs 105/2015 e per le proprie competenze;
* Se lavora presso depositi soggetti alla Normativa Seveso D.lgs 105/2015, svolgere le proprie attività secondo la normativa vigente;
* Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Competenze e Requisiti richiesti:
* Diploma o cultura equipollente;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli similari nel settore della logistica;
* Dimestichezza con il pacchetto Office (principalmente Excel e Word);
* Preferibile conoscenza dei software di magazzino;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità, attitudine alla gestione delle criticità e al lavoro sotto-pressione, problem solving, precisione e affidabilità lavoro.
Cosa offriamo:
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.
GXO
Logistics at full potential.
Logistics done differently.
Be part of something big.