Per la propria sede di MILANO, RPLT è alla ricerca di una risorsa full-time – neolaureata in Giurisprudenza, praticante avvocato o avvocato neoabilitato - da inserire nel dipartimento Amministrativo e Appalti pubblici.
La risorsa darà supporto al Team Amministrativo nella gestione di tematiche riguardanti la contrattualistica pubblica (procedure di aggiudicazione ed esecuzione dei contratti e subcontratti) e le materie di interesse pubblicistico.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Neolaureato in Giurisprudenza, praticante avvocato o avvocato neoabilitato. La posizione può eventualmente essere combinata con un’esperienza accademica come il dottorato, con opzione da discutere in sede di colloquio.
* Madrelingua italiano, con un’ottima padronanza della lingua inglese (C1).
* Profondo interesse per l’ambito di attività sopramenzionato (esperienze pregresse in materia sono considerate positivamente).
* Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Se interessati, si prega di inviare il proprio CV e una lettera di presentazione all'indirizzo selezione@rplt.it in una email con oggetto "Posizione Amministrativo e Appalti Pubblici Milano"
RPLT è uno studio inclusivo e sostenibile, che valorizza l’unicità e la diversità di ciascuno dei propri collaboratori e dipendenti. Lo studio crede infatti fermamente che un luogo di lavoro in cui tutti possano sentirsi parte di un’unica comunità indipendentemente dal sesso, dalla razza o dall’etnia, dalla religione, dalla disabilità, dall’orientamento sessuale, dall’identità di genere o da qualsiasi altra dimensione di differenza, rappresenti un vantaggio in termini umani e di competitività. Pertanto, RPLT si impegna ad adottare processi inclusivi di selezione e assunzione dei propri dipendenti e collaboratori, promuovendo la diversità, la disabilità, l'equità, la meritocrazia e l'inclusione.
#J-18808-Ljbffr