 
        
        Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support con focus sul mercato italiano. 
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’ 
- Gestire chiamate dirette col cliente 
- Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizione 
- Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente 
- Segnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’azienda 
- Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale 
- Mantenere un accurato archivio di documenti e report commerciali 
- Analizzare i feedback dei clienti per identificare occasione di miglioramento 
- Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey) 
- Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network 
- Gestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e vendite 
- Creare contenuti per la community e raccogliere UGC 
- Moderare le pagine ufficiali social : Instagram, Facebook, Youtube, TikTok 
- Contattare proattivamente clienti potenziali 
- Lavorare sull’acquisizione e l’onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2b 
- Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela 
- Gestione della sezione Q&A; sito 
- Gestione della sezione recensioni sito 
- Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team 
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE : 
- Hai conseguito una laurea in materie umanistiche 
- Hai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce) 
- Conoscenza professionale della lingua inglese 
- Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office) 
- Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.) 
- Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali 
- La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale 
- Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi 
- Passione per il mondo Nails & Beauty 
CHE COSA TI OFFRIAMO : 
- pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise 
- flessibilità oraria e Smart Working 
- pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda 
- Sportello di Ascolto Psicologico 
- re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità 
- piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali 
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE : 
1. Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition 
2. Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager 
3. Colloquio finale con l’Human Resources Director 
4. Promessa di assunzione 
SEDE DI LAVORO : Vicenza 
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