**Descrizione del lavoro:**
L'incaricato di Contract Coordinator sarà responsabile dell'erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l'andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente.
Compiti:
* Gestire la costante erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l'andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente;
* Supportare il CM nella pianificazione esecutiva del servizio;
* Allocare il personale tecnico operativo;
* Monitorare i costi di commessa;
* Gestire il rapporto con la struttura tecnica del cliente;
* Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività contrattuali ed extracontrattuali;
* Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;
* Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
Requisiti:**
* Diploma superiore in ambito elettrico o elettrotecnico;
* Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti elettrici, speciali e tecnologici in genere in ambito ospedaliero/sanitario o industriale;
* Conoscenza della Normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di Appalti pubblici;
* Normativa in materia di Sicurezza;
* Possesso di consolidate basi tecniche per la gestione di impianti tecnologici (es. meccaniche o elettriche).
Vantaggi:**
* Assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza;
* Auto aziendale ad uso promiscuo;
* Buono pasto del valore di 7,50 euro;
* Assicurazione sanitaria.