Rappresenta uno dei principali operatori italiani nel settore ferroviario, collaborando con R.I. (Rete Ferroviaria Italiana), A.T.V. (Ente Autonomo Volturno), FSE (Ferrovie del Sud Est) e FER (Ferrovie dell'Emilia Romagna).
Siamo un gruppo giovane e dinamico, in fase di rafforzamento in tutte le aree per essere sempre più competitivi e affrontare con successo le sfide future.
Investiamo su persone, crescita e formazione
Attualmente cerchiamo una risorsa da inserire nella nostra sede di Frattamaggiore (NA), all’interno del team QHSE (Qualità, Salute, Sicurezza & Ambiente), nel ruolo di QHSE SENIOR SPECIALIST.
La figura selezionata supporterà il QHSE Manager di Gruppo contribuendo alla gestione, implementazione e aggiornamento dei Sistemi di Gestione Integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001), e alla supervisione delle attività operative di cantiere, con un focus sul miglioramento continuo delle performance aziendali in ambito di qualità, ambiente, salute e sicurezza.
Le principali responsabilità includono:
1. Supporto all'implementazione, monitoraggio e aggiornamento dei Sistemi di Gestione Integrati.
2. Gestione documentale di Piani Operativi di Sicurezza (POS), DVR, Piani di Qualità, check-list di audit, verbali di sopralluogo e verifiche ambientali.
3. Supporto all'RSPP e alla Direzione Tecnica nelle attività operative di cantiere, inclusi sopralluoghi, audit interni e azioni correttive.
4. Gestione del ciclo delle Non Conformità, analisi delle cause e monitoraggio delle azioni correttive e preventive.
5. Formazione e sensibilizzazione in ambito sicurezza, ambiente e qualità.
I requisiti richiesti sono:
1. Laurea in Ingegneria (preferibilmente Ambientale, Edile, Gestionale o affini).
2. Corso di 40 ore per Auditor / Lead Auditor accreditato Accredia in Sistemi di Gestione ISO 19011, ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.
3. Attestato di frequenza come Formatore per la Sicurezza sul Lavoro.
4. Almeno 6 anni di esperienza in ruoli analoghi presso imprese di costruzioni o general contractor.
5. Ottima conoscenza del pacchetto Office e software gestionali/documentali (preferibile TeamSystem Construction).
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
Se sei un professionista QHSE con esperienza nel settore ferroviario e desideri contribuire alla sicurezza e qualità dei nostri progetti, invia la tua candidatura indicando in oggetto "QHSE SENIOR SPECIALIST" e acconsentendo al trattamento dei dati personali secondo il GDPR 679/2016 e le normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr