PPer importante hotel 4 stelle situato nel centro storico di Milano e orientato principalmente a una clientela turistica internazionale, siamo alla ricerca di una figura di un/a strongReceptionist /strong da inserire stabilmente all’interno dello staff. /ppLa risorsa sarà responsabile delle attività di accoglienza, front office e gestione delle prenotazioni, collaborando con il team per garantire un’esperienza positiva e di qualità agli ospiti. /ppbr/ppstrongMansioni principali /strong /pulliAccoglienza e assistenza clienti durante il soggiorno /liliGestione delle telefonate e delle e-mail per informazioni, preventivi e prenotazioni /liliInserimento e aggiornamento delle prenotazioni /liliGestione dei pagamenti e emissione documenti fiscali /liliAttività amministrative di fine giornata/turno /li /ulpstrongRequisiti richiesti /strong /pulliDiploma di maturità (preferibilmente in lingue o ambito turistico/alberghiero /liliOttima conoscenza del gestionale strongemTeamSystem Hospitality. /em /strong /liliOttima conoscenza dellastrong lingua ingles /stronge /liliBuona padronanza delstrong pacchetto Offic /stronge /liliGraditastrong esperienza pregressa nel ruol /strongo di receptionist /li /ulpbr/ppstrongRequisiti preferenziali /strong /pulliConoscenza di ulteriori lingue straniere ( Arabo o Giapponese o Tedesco. – almeno livello B1) /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pulliContratto da definire in base al livello di professionalità offerto CCNL Turismo, full-time (40 ore settimanali) /liliTurni di lavoro su fascia diurna e serale (no notturni). /liliDue giorni di riposo a settimana /liliPercorso di affiancamento e formazione iniziale con il team interno /liliAmbiente professionale e dinamico nel cuore della città /li /ul