Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A CALL CENTER IBOUNDLa risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma aziendale e si occuperà di fornire assistenza alla clientela.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- L'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo (anche outbound) rappresenterà requisito preferenziale;- Disponibilità al lavoro su turni, 4 ore al giorno, 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì all'interno della fascia oraria, dalle ore 8:00 alle 18:30;Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive;Sede di lavoro: Roma, zona Ostiense (15 minuti a piedi dalla fermata metro SAN PAOLO)Orario di lavoro: Si richiede disponibilità al lavoro su turni, 4 ore al giorno, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 18.30. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004