Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a ufficio marketing / comunicazione - legge 68 / 99 - categorie protette ( sesto sa[...]

Milano
La Risorsa Umana.It
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione - Brescia - per azienda con esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo, sistemi di movimentazione e freni ricerca l'IMPIEGATO / A UFFICIO MARKETING / COMUNICAZIONE - LEGGE 68 / 99 - CATEGORIE PROTETTE ( SESTO SAN GIOVANNI - ral 25.000)

La persona si occuperà della creazione di materiali grafici e multimediali, del mantenimento dei contenuti digitali aziendali e del supporto alle attività di comunicazione interna ed esterna, collaborando con il team Marketing e con le diverse funzioni aziendali.


Responsabilità principali

* Creazione di materiali grafici per presentazioni, brochure, cataloghi, schede prodotto e comunicazioni aziendali.
* Realizzazione e montaggio di video promozionali e contenuti multimediali per web e social.
* Aggiornamento e gestione del sito web aziendale (contenuti, news, brochure digitali).
* Supporto alle attività di branding, comunicazione e campagne marketing.
* Collaborazione nella preparazione di fiere ed eventi aziendali.
* Redazione di testi e materiali informativi anche in lingua inglese.


La risorsa ideale dovrà avere :

* Appartenenza alle Categorie Protette (L.68 / 99).
* Preferibile esperienza in contesti B2B od industriali
* Utilizzo del pacchetto Adobe (Illustrator / InDesign / Photoshop / Premiere / After Effects) per creazione materiali grafici e video
* Buona conoscenza Canva
* Buona conoscenza Pacchetto Office (PowerPoint, Excel)
* Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata per materiali e contatti esterni)


Inquadramento e modalità lavorativa

* Contratto : tempo determinato o indeterminato, commisurato all’esperienza
* Orario : da concordare (valutabile anche part-time iniziale).
* Ambiente di lavoro : contesto strutturato, formazione interna e concrete possibilità di crescita professionale.

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi; ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022; e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità; ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I candidati interessati possono contattare : Tel. 030 / 3544346 - Email : risorsabrescia@larisorsaumana.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Esperto/a manutentore - cablatore plc - €30.000 all'anno
Cesano Maderno
La Risorsa Umana.It
Manutentore
Offerta simile
15h rimaste esperto/a manutentore - cablatore plc - €30.000 all'anno
Paderno Dugnano
La Risorsa Umana.It
Manutentore
Offerta simile
Tecnico/a elettricista esperto in elettronica – sistemi di rilevazione incendi
Milano
La Risorsa Umana.It
Tecnico elettrico
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > IMPIEGATO / A UFFICIO MARKETING / COMUNICAZIONE - LEGGE 68 / 99 - CATEGORIE PROTETTE ( SESTO SA[...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva