Dettagli offerta di lavoroData :2025-11-03Disponibilità lavorativa :Full timeContratto di lavoro :Contratto a tempo indeterminato - in azienda----------------------------------------Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office ManagementSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettativePer azienda che fornisce consulenza economica su temi quali concorrenza, finanza e regolamentazione, con particolare attenzione a casi di valutazione regolatoria, due diligence, analisi di mercato e strategiaJUNIOR OFFICE MANAGER OTTIMO INGLESELa PA per i Partner e Assistente d'Ufficio svolge un ruolo chiave all'interno del team di Supporto alla Consulenza, fornendo supporto di alto livello ai Partner, gestendo il funzionamento quotidiano dell’ufficio e collaborando con il team per offrire un servizio amministrativo di qualità all’intera aziendaResponsabilità:- Gestione efficace della casella email dei Partner secondo i modelli di servizio- Pianificazione dell’agenda dei Partner, preparazione di documenti, supporto nella gestione del carico di lavoro- Punto di contatto principale per i Partner, anche tramite corrispondenza diretta con i clienti- Gestione riservata delle questioni aziendali- Supporto ai Partner nelle responsabilità aziendali, con attenzione alla sensibilità e tempestività- Costruzione di una relazione di lavoro solida con i Partner- Risposta a email, chiamate e corrispondenza nello stile personale del Partner e secondo le linee guida aziendali- Redazione e invio di documenti con Word, Excel e PowerPointRequisiti:- Fluente conoscenza della lingua inglese- Esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo- Eccellenti capacità comunicative, con enfasi sulla discrezione- Capacità di lavorare in autonomia e con iniziativa- Ottime capacità organizzative e di pianificazione- Buone capacità interpersonali- Buona conoscenza di Word, Excel e PowerPoint- Capacità di rispettare scadenze strette, gestire più compiti e lavorare in modo flessibileOfferta:● Si offre contratto a tempo indeterminato● Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.● Sede di lavoro: Milano ( centro)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e----------------------------------------Settore industriale :Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea competente :Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :Assistente di direzioneSede di lavoro :Lombardia - Milano - MilanoFiliale / Ref. :MILANO OFFICE / 1583995