Descrizione azienda
NEWMEC è un'azienda italiana specializzata in meccanica di precisione con 20 anni di esperienza nel settore ingegneristico. Si occupa di operazioni di tornitura e fresatura su qualsiasi tipo di materiale certificato, gestendo produzioni di massa e prototipazione grazie a una sala di progettazione interna. L'azienda è certificata UNI EN ISO 9001: 2015 e MOCA, e utilizza sistemi all'avanguardia per ottimizzare i processi produttivi e garantire una qualità eccellente dei prodotti. Il team di progettisti e programmatori è dedicato a soddisfare le aspettative dei clienti in settori come automotive, racing, farmaceutico, alimentare e aerospace.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un addetto alla contabilità amministrativa per unirsi al nostro team a Brescello. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione quotidiana delle attività contabili, inclusi la contabilità generale, le registrazioni finanziarie e l'elaborazione dei bilanci. Fornirai supporto nell'analisi e nella reportistica finanziaria e ti occuperai della gestione amministrativa delle risorse finanziarie, garantendo precisione e conformità alle normative vigenti.
Responsabilità
* Gestione quotidiana delle attività contabili: contabilità generale, registrazioni finanziarie ed elaborazione dei bilanci.
* Supporto nell'analisi e nella reportistica finanziaria.
* Gestione amministrativa delle risorse finanziarie, garantendo precisione e conformità normativa.
Qualifiche
* Competenze in contabilità generale, inclusa la tenuta dei libri contabili.
* Solida conoscenza di finanza e contabilità gestionale per offrire supporto analitico e reportistico.
* Esperienza in competenze analitiche e gestione delle risorse finanziarie è altamente consigliata.
* Competenze utili includono abilità comunicative, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Tipo di impiego
Tempo pieno, sede: Brescello
Settori
* Fabbricazione di macchinari di automazione
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso NEWMEC SRL
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Responsabile amministrativo in Brescello.
Posizioni correlate
* Impiegato/a amministrativo/a contabile Brescello (RE)
* Addetto/a Amministrazione del Personale | Impiegato/a Ufficio Amministrativo
* Impiegato/a Commerciale | Gestione ordini e clienti
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr