Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Brescello
NEWMEC SRL
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Descrizione azienda

NEWMEC è un'azienda italiana specializzata in meccanica di precisione con 20 anni di esperienza nel settore ingegneristico. Si occupa di operazioni di tornitura e fresatura su qualsiasi tipo di materiale certificato, gestendo produzioni di massa e prototipazione grazie a una sala di progettazione interna. L'azienda è certificata UNI EN ISO 9001: 2015 e MOCA, e utilizza sistemi all'avanguardia per ottimizzare i processi produttivi e garantire una qualità eccellente dei prodotti. Il team di progettisti e programmatori è dedicato a soddisfare le aspettative dei clienti in settori come automotive, racing, farmaceutico, alimentare e aerospace.


Descrizione del ruolo

Cerchiamo un addetto alla contabilità amministrativa per unirsi al nostro team a Brescello. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione quotidiana delle attività contabili, inclusi la contabilità generale, le registrazioni finanziarie e l'elaborazione dei bilanci. Fornirai supporto nell'analisi e nella reportistica finanziaria e ti occuperai della gestione amministrativa delle risorse finanziarie, garantendo precisione e conformità alle normative vigenti.


Responsabilità

* Gestione quotidiana delle attività contabili: contabilità generale, registrazioni finanziarie ed elaborazione dei bilanci.
* Supporto nell'analisi e nella reportistica finanziaria.
* Gestione amministrativa delle risorse finanziarie, garantendo precisione e conformità normativa.


Qualifiche

* Competenze in contabilità generale, inclusa la tenuta dei libri contabili.
* Solida conoscenza di finanza e contabilità gestionale per offrire supporto analitico e reportistico.
* Esperienza in competenze analitiche e gestione delle risorse finanziarie è altamente consigliata.
* Competenze utili includono abilità comunicative, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.


Tipo di impiego

Tempo pieno, sede: Brescello


Settori

* Fabbricazione di macchinari di automazione

Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso NEWMEC SRL

Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Responsabile amministrativo in Brescello.


Posizioni correlate

* Impiegato/a amministrativo/a contabile Brescello (RE)
* Addetto/a Amministrazione del Personale | Impiegato/a Ufficio Amministrativo
* Impiegato/a Commerciale | Gestione ordini e clienti

Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativa/o
Boretto
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Vice responsabile amministrativo/a
Reggio nell'Emilia
Azienda ceramica
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativa/o
Reggio nell'Emilia
T.C.Z. SRL
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Brescello
Lavoro Brescello
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Brescello > Responsabile amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva