BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un atmosfera di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
La figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento dei processi di Incident Management, nella gestione del team operativo e nel confronto costante con il management del cliente.
Responsabilità
Gestione end-to-end dei processi di Incident Management
Utilizzo di sistemi di ticketing (ServiceNow obbligatorio) per la gestione delle richieste e degli incident
Creazione e condivisione di reportistica periodica da presentare nei SAL
Coordinamento e leadership del team di lavoro, garantendo il raggiungimento degli obiettivi
Interfaccia con il management del cliente per allineamento strategico e operativo
Requisiti
Conoscenza sistemi ticketing (necessaria conoscenza service now) ed esperienza nella gestione dei processi di incident management
Capacità confrontarsi con il managemnet del cliente e gestione team di lavoro
Conoscenza dell'inglese e disponibilità occasionali a trasferte all'estero
Cosa offriamo
Possibilità di crescita in un ambiente dinamico
Certificazioni e corsi di formazione specialistici
Modalità mista Genova
J-*-Ljbffr