C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una societ di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolatiera, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist.
Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attivit commerciale e dovr essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andr a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprender anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto.
DOVE: La zona di lavoro comprender punti vendita nelle province di Frosinone, Latina, Roma
OBIETTIVI DEL RUOLO:
- rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni
- alta visibilit dei prodotti tramite strumenti espositivi
- copertura delle rotazioni
- controllo qualit e scadenze dei prodotti
- disponibilit a lunghe percorrenze frequenti
REQUISITI OBBLIGATORI:
- Conoscenza delle tecniche di merchandising
- Conoscenza delle dinamiche della GDO
- Esperienza nel ruolo, anche breve
- In possesso di patente B
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato