La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività. Posizione: La risorsa, dopo periodo di formazione specifica spesata presso la sede principale di Bedizzole (BS), verrà inserita all'interno del reparto centralino, nella sede di Busto Arisizio (VA) e si occuperà di gestire le chiamate dei clienti interessati all'acquisto di un pezzo di ricambio, con l'obiettivo di concludere la vendita. Principali attività: - Gestione chiamate in entrata - Gestione cliente per vendita ricambi - Utilizzo di gestionale specifico per inserimento ordini - Coordinamento con parte operativa e pratiche Requisiti: - Propositività - Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, all’ascolto e alla comprensione delle esigenze altrui. Altre informazioni: Orario: full-time su turni, in fascia oraria 8.00-18.00 dal lunedì al venerdì, 8.00 - 12.00 il sabato. - Si offre: apprendistato professionalizzante._