PJP Shipping, società leader nel settore dei servizi alle navi commerciali nei principali porti italiani e del mediterraneo, ricerca addetto amministrativo con esperienza per il potenziamento della propria struttura amministrativa nella sede di Cagliari, via Roma 121. /ppIl candidato ideale è laureato in economia con buone votazione, ha ottime competenze contabili e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel reparto amministrativo di aziende o in studi contabili. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta e una buona padronanza degli strumenti informatici. /ppGli ambiti di lavoro da gestire includono: /pp- Gestione fatturazione passiva e attiva per controparti italiane, europee ed extra UE; /pp- Interfaccia con controparti estere per gli aspetti amministrativi e finanziari /pp- Coordinamento con il reparto operativo dell'azienda per gli aspetti amministrativi e finanziari /pp- Reportistica specifica di settore /pp- Controllo di gestione /ppEsperienza minima /ppSi richiede un’esperienza minima di 3 anni in una posizione analoga presso aziende o studi di commercialisti / contabili. /ppConoscenza della lingua inglese /ppIl lavoro prevede l'interazione quotidiana, sia telefonica sia via email, con controparti estere. E' pertanto requisito indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (requisito minimi livello B2). /ppTitolo di studio /ppLa ricerca è rivolta a laureati in economia o candidati con esperienza significativa nel settore amministrativo. /ppTipologia di contratto /ppContratto full time a tempo indeterminato. /ppCostituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel reparto amministrativo in un'agenzia marittima. /ppSi richiede l'invio di CV dettagliato che includa una breve descrizione delle precedenti esperienze lavorative. /p