Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico trasfertista macchinari industriali

Pordenone
LHH
Pubblicato il 3 gennaio
Descrizione

LHH
Per azienda cliente che progetta e produce macchinari e impianti industriali a livello internazionale, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Trasfertista addetto all'installazione e all'avviamento Macchine.
Responsibilities Il ruolo prevede la mobilità in tutto il mondo per almeno 170 giorni lavorativi all'anno; per questo non è richiesto il domicilio presso la sede aziendale e di lavoro. Il pacchetto retributivo è composto dalla retribuzione Annua Lorda + diaria di trasferta; che sono così riconosciute: Italia 50 euro lordi; Europa 70 euro lordi; Extraeuropa 90 euro lordi. A seguire le principali attività da svolgere in trasferta: ? effettuare installazione, avviamento e collaudo di impianti e macchinari; ? fine tuning di processo per garantire la qualità del contenitore e il tempo ciclo a specifica; ? installare gli stampi anche su sistemi non aziendali, set up macchine e gestire le attività di processo; ? risolvere guasti e malfunzionamenti durante le fasi in cantiere; ? svolgere attività di audit e manutenzione; ? effettuare interventi tecnici in vendita e/o garanzia; ? fornire supporto di secondo livello a filiali e clienti; ? redigere report tecnici identificando i problemi e proponendo soluzioni; ? partecipare a team di lavoro per il miglioramento continuo del prodotto.
Your Profile Requisiti richiesti: ?diploma di scuola media superiore in ambito tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o elettrotecnico; ?esperienza in applicazioni meccaniche/meccatroniche/pneumatiche/elettroniche in settori industriali; ?conoscenza della lingua inglese per viaggiare e interfacciarsi in modo autonomo con i clienti ?capacità di risoluzione problemi; ?conoscenza del Pacchetto Office; ?preferenziale un'esperienza in sistemi PET. Completano il profilo: buona manualità, orientamento al cliente e all'obiettivo, buone capacità organizzative e abitudine a lavorare in modo indipendente e proattivo e adattabilità ad ambienti multiculturali.

Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Sede: Sacile Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=752895&job-title=tecnico-trasfertista-macchinari-industriali&location=italy-friuli-sacile§or=industria-metalmeccanica&role=ingegneria-progettazione&company-name=lhh&language=it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Tecnico trasfertista macchinari industriali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva