Stai cercando lavoro? ti piace il mondo amministrativo e hai già esperienza in quest'ambito?
Siamo un’azienda metalmeccanica leader nella progettazione e produzione di sistemi di filtrazione automatica per il riciclo della plastica. Cerchiamo un professionista motivato, capace di gestire in autonomia le attività contabili legate al passivo, contribuendo all’organizzazione e al controllo finanziario dell’azienda.
La figura collaborerà con la Responsabile Amministrativa e con le altre funzioni aziendali per garantire un presidio efficace delle attività contabili, fiscali e amministrative, con un focus operativo e una forte attenzione alla precisione e al rispetto delle scadenze.
**Responsabilità Principali**
**Area contabilità generale e fornitori**:
Registrazioni di prima nota e fatture passive Italia
Controllo e invio ritenute d’acconto per F24
Capacità di gestire spedizioni macchinari
Controllo conti patrimoniali ed economici, in supporto al commercialista
Verifica e archiviazione documentazione amministrativa
**Area magazzino e controllo gestione**:
Controlli di giacenze e valorizzazione costi indiretti per inventari
Gestione documenti per resi di materiale da test
Supporto all’analisi c/visione e materiali test con magazzino
**Requisiti**
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (almeno 2 anni)
Conoscenza dei principi contabili e amministrativi
Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, riservatezza, capacità organizzative e spirito di collaborazione
Lingua inglese
**Altri requisiti**
Agire con proattività / spirito di iniziativa.
Analizzare e risolvere problemi/problem solving.
Sviluppare un senso di appartenenza all’Azienda.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €28.000,00 - €30.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
📌 Impiegato Amministrativo
🏢 Fimic
📍 Carmignano di Brenta