PbPosizione /b /ppbr/ppSiamo alla ricerca di una figura di bSystem Engineer /b a potenziamento della nostra bdivisione Integration Services /b, per attività di bpresidio sistemistico /b presso bAzienda Enterprise /bsituata in bzona Ivrea/Pont-Saint-Martin /b. /ppbr/ppLa risorsa, a fronte di pregressa besperienza /b nella mansione di balmeno 3 anni /b, si interfaccerà con un team multifunzionale composto da System Engineers e System Architects e lavorerà nell'ambito della gestione operativa sulle piattaforme Microsoft, VMware, Dell, eseguendo le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio. /ppbr/ppbResponsabilità /b: /pulliInstallare, configurare e gestire server Windows, configurare e gestire Active Directory /liliInstallare, configurare e gestire server Linux /liliConfigurare e gestire client Windows 10/11 /liliSupporto di primo e secondo livello sistemistico /liliSupporto per la gestione ed il controllo dei sistemi (backup, antivirus, aggiornamenti programmati, etc.) /li /ulpbr/ppb Modalità di lavoro in presenza presso la sede del cliente 5/5 /bdal lunedì al venerdì, per esigenze di servizio. /ppbr/ppbr/ppbRequisiti /b /ppbr/ppbMust have /b /pulliBuona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Client e Server /liliBuona conoscenza di Active Directory /liliConoscenza di base di Server di Posta (ad es: Exchange, Office 365, GApps) /liliBuona conoscenza di networking TCP/IP /liliEsperienza con soluzioni Antivirus Enterprise /liliBuona conoscenza delle architetture hardware /liliBuona conoscenza di soluzioni VMware e relative componenti /liliBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (B1/B2) /li /ulpbr/ppbNice to have /b /pulliConoscenza di soluzioni iperconvergenti /liliCertificazione Fortinet NSE4 /li /ulpbr/ppbSoft skills /b /pulliComunicazione efficace e collaborazione: capacità di interfacciarsi in modo efficace sia con il cliente che con il team situato presso l'headquarter, favorendo un flusso di lavoro coordinato /liliApproccio proattivo e orientato alla soluzione: attitudine ad anticipare e risolvere le problematiche con tempestività, garantendo un supporto adeguato /liliAttenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze: precisione nell’esecuzione delle attività, con una gestione puntuale di priorità e scadenze /liliOrientamento al risultato: capacità di mantenere il focus sugli obiettivi, assicurando un servizio di qualità e rispondendo efficacemente alle esigenze del cliente /li /ulpbr/ppbr/ppbAltre informazioni /b /ppbr/ppL’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di bcrescere professionalmente /bsia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un bambiente dinamico e innovativo /b /p