TEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per rilevante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come Team Leader.
Offerta Inserimento diretto in azienda. RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all’esperienza del candidato. È prevista una formazione iniziale.
Sede di lavoro: Castelnuovo Scrivia (AL). Si richiede la disponibilità a spostamenti su altri punti vendita della provincia in base alle esigenze aziendali e al domicilio del candidato selezionato.
Orario di lavoro: full time.
Retribuzione annua: 22 000€ - 28 000€.
Esperienza: 1 anno.
Requisiti
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero).
Precedente esperienza maturata nel settore della ristorazione.
Robusto orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali.
Leadership, capacità decisionali e di negoziazione.
Automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici).
Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio.
Flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia a seconda della zona di residenza per la formazione iniziale.
Candidati adesso! Ti contatteremo il prima possibile.
Informativa sulla privacy La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
Supporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all’assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell’assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali.
Supervisione attività di cassa: spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario.
Gestione della clientela: accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami.
Supervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell’assortimento e rifornimento del magazzino.
Collaborazione con la direzione e il team: coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attività giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessità.
#J-18808-Ljbffr