Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist (part-time)

Reggio nell'Emilia
Altro
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

Overview

Azienda Il nostro cliente è una solida realtà italiana con presenza internazionale, attiva nel settore industriale e impegnata in un percorso di evoluzione organizzativa e culturale. L’azienda si distingue per l’approccio orientato alla qualità, all’innovazione e alla valorizzazione delle persone, considerate una leva strategica di crescita e competitività. In un contesto dinamico e in continua trasformazione, siamo alla ricerca di un HR Generalist (part-time) che si occuperà di realizzare lo startup della funzione HR. Ruolo La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare le politiche HR, contribuendo all’allineamento tra obiettivi di business e valorizzazione del capitale umano. Sarà il punto di riferimento per tutte le attività relative alla funzione HR con una visione integrata tra area Selezione & Sviluppo e area Amministrativa. Principali attività e responsabilità Definire e implementare strategie di

recruiting e selezione

coerenti con i fabbisogni aziendali. Coordinare le attività di

onboarding, formazione e sviluppo, promuovendo percorsi di crescita e piani di successione. Supervisionare la

gestione amministrativa del personale, in collaborazione con lo studio paghe esterno. Supportare la Direzione nella

valutazione delle performance

e nella gestione dei sistemi premianti. Promuovere un

clima aziendale positivo, favorendo la collaborazione e la comunicazione interna. Garantire la

conformità normativa

e l’applicazione dei contratti collettivi di riferimento. Requisiti

Esperienza consolidata di almeno

5 anni

in una funzione analoga (in azienda o in agenzie per il lavoro nella divisione somministrazione). Competenze trasversali in

amministrazione del personale, selezione, formazione, sviluppo e relazioni interne. Ottima padronanza del pacchetto

Office

e conoscenza dei principali software HR. Conoscenza della lingua

inglese (livello B2) ; gradita la conoscenza del

francese. Capacità di ascolto e mediazione, senso etico e orientamento ai risultati. Offerta

Un ruolo di responsabilità in un’organizzazione in crescita, autonomia operativa, contesto con relazioni internazionali, fiducia e flessibilità. Location:

Reggio Emilia (on site - part time 20 ore dal lunedì al venerdì).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HR GENERALIST (PART-TIME)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva