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Hr business partner sales & central functions

Brescia
Gruppo AB
Pubblicato il 1 ottobre
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PERCHÉ SCEGLIERAI AB In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa' Nord America e Sud America' Asia e Australia. Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile' coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volont di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversit ' l'equit ' attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni La sostenibilit non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare. Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la ", candidate experience", ' un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunit professionali dell'azienda' per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento. LE TUE SFIDE Entrerai a far parte del team HR di AB in qualit di HRBP di riferimento per le business lines ", Sales", (Italia figure di Corporate) e ", Funzioni Centrali", (AFC' Legal' HSE' Procurement' Marketing' Cleaning Services). Riportando all'HR Manager Italia ti occuperai principalmente di: - Coordinamento dei processi di selezione (con supporto a Talent Acquisition dedicato). - Coordinamento del processo di assunzione (contratto) e onboarding. - Gestione dei processi di gruppo: Salary Review' Premialit ' Budgeting costo personale' Performance Evaluation' Sviluppo. - Utilizzo e manutenzione del sistema informativo HR (Success Factors). - Supporto al business per valutazioni di sviluppo carriera del personale. - Supporto al management su tematiche relative alla gestione delle persone. - Attivit di ascolto e raccolta di feedback da parte dei dipendenti. - Gestione di aspetti contrattuali e disciplinari. - Coordinamento di attivit di formazione e sviluppo locali (con supporto di Talent Management). - Supporto ai processi di payroll' in coordinamento con l'Employee Service Center Italia. PERCHÉ SCEGLIEREMO TE - Possiedi una laurea preferibilmente in Psicologia delle Organizzazioni o Discipline economico-giuridico o umanistiche. - Hai maturato 3-5 anni in ruoli HR' di cui 3 nella gestione. - Provieni dal settore manifatturiero. - Hai ottime capacit relazionali' di ascolto e di negoziazione. - Sei un/una professionista dotato/a di flessibilit e ami lavorare in contesti dinamici e sfidanti. - Hai una buona padronanza del pacchetto Office 365. - Conosci la lingua Inglese (B1 )a livello scritto e parlato. - Conosci i sistemi SAP e Success Factor AB ti ringrazia per la tua candidatura Continua a seguirci sui nostri canali social! AB Team Talent Acquisition

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