La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'notevole realtà del settore alimentare. Attenzione alla qualità ma soprattutto innovazione di prodotto, sono le basi che hanno costruito la storia di questa azienda.
Per un ampliamento della struttura ci ha incaricato di ricercare una figura di R&D; Regulatory Affairs.
Il tuo nuovo ruolo
Il/La candidato/a farà parte del team R&D; / Regulatory con un focus specifico su packaging, documentazione tecnica e supporto interfunzionale.
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
- Progettazione packaging: sviluppo e aggiornamento dei materiali di packaging in collaborazione con R&D;, Marketing, Qualità, Produzione e Acquisti.
- Documentazione tecnica: redazione e aggiornamento della documentazione tecnica legata al packaging e ai prodotti garantendo la conformità normativa.
- Etichettatura prodotti: redazione dei moduli di etichettatura per nuovi prodotti, aggiornamento di quelle esistenti e approvazione delle ristampe.
- Gestione portali clienti: inserimento e aggiornamento dati su portali GDO.
- Gestione dati di produzione: manutenzione del sistema gestionale aziendale in collaborazione con il team operation.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La Candidato/a ideale, in possesso di laurea in tecnologie alimentari/chimica/biologia o campi affine, deve avere maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, deve avere una conoscenza delle normative italiane ed europee su etichettatura e packaging alimentare.