Sei un'estetista appassionata, con esperienza nel settore e la voglia concreta di specializzarti in tecniche di bellezza avanzate in un centro medico-estetico di prestigio?
\n
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente all'avanguardia, con orario part-time e una formazione continua che ti permetta di crescere professionalmente ogni giorno?
\n
Questa è la tua occasione!
\n
Elline Urban Media Spa, centro medico-estetico di Settimo Milanese che utilizza le tecnologie più avanzate nel settore della cura e del benessere, con l'obiettivo di offrire ai propri clienti percorsi personalizzati di altissima qualità,
\n
ricerca
\n
ESTETISTA – PART TIME 30 ORE per la sede di Settimo Milanese (MI)
\n
La persona che stiamo cercando ha già maturato una buona esperienza nel ruolo e porta con sé passione genuina per l'estetica e il benessere. Entrerà a far parte di un team qualificato e sarà subito operativa nelle attività di estetica base, massaggi, manicure, pedicure e trattamenti viso e corpo. Per quanto riguarda i trattamenti di estetica avanzata e laser, il centro fornirà una formazione tecnica dedicata e strutturata: non è richiesta esperienza pregressa in questo ambito, ma la curiosità e la voglia di imparare tecniche all'avanguardia sono fondamentali.
\n
Si prenderà cura dei clienti con attenzione e professionalità, li guiderà nei percorsi personalizzati e contribuirà attivamente alla loro fidelizzazione, assicurando sempre un elevato standard di qualità e soddisfazione.
\n
Offriamo: contratto part-time di 30 ore settimanali a tempo determinato con concreta finalità di trasformazione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro nei giorni feriali prevede due turni: dalle 9:00 alle 15:30 o dalle 13:30 alle 19:30; il sabato l'orario è dalle 10:30 alle 17:00. Garantiamo un periodo iniziale di affiancamento, formazione tecnica continua sulle tecnologie più avanzate del settore e incentivi al raggiungimento degli obiettivi concordati.
\n
Per chi dimostra impegno e capacità, le possibilità di crescita all'interno del centro sono concrete e reali.
\n
Possibilita anche, per chi interessato di avere sin da subito un full time 40 ore, sempre su 5 giorni lavorativi settimanali e con turni da 8 ore giornaliere.
\n
Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo di estetista, buona attitudine alla vendita e capacità relazionali, flessibilità e dinamicità. Completano il profilo spiccate doti comunicative, buone capacità organizzative e una passione autentica per il mondo del benessere e dell'estetica.
\n
Il centro giusto per crescere potrebbe essere questo. Candidati adesso!
\n
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
\n
Retribuzione: €1.100,00 - €2.355,01 al mese
\n
Sede di lavoro: Di persona