JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda operante nel settore alimentare, ricerca un/una:
OPERATORE PER LA MACELLAZIONE AVICOLA
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto macellazione di una realtà del settore alimentare, si occuperà di attività di supervisione della macchina automatica a lui/lei affidatagli, di attività di carico e scarico, e di interventi in caso di inceppamenti del macchinario.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza pregressa all'interno di ambienti analoghi e/o all'interno di realtà del settore alimentare, è richiesta disponibilità a lavorare durante il turno mattutino.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione a termine
Inquadramento: CCNL Alimentare Industria - 6° livello
Orario di lavoro: tempo parziale dalle 6.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, con possibilità di ore supplementari.
Luogo di lavoro: limitrofi di Nervesa della Battaglia (TV)