Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria di direzione

Senigallia
M&CS4you
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Segreteria di Direzione per la CNI srl per la propria sede di Senigallia. La risorsa inserita dovrà affiancare la Direzione Marketing Commerciale, i servizi trasversali e gestire la segreteria aziendale. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - Smistamento delle telefonate in arrivo e gestione di quelle in uscita. - Tenuta e sviluppo delle relazioni e partecipazione a meeting - Inserimento dati e aggiornamento CRM - Preventivazione, offerte e loro gestione - Supportare l'ufficio amministrazione per le varie richieste - Organizzazione eventi. Si richiede: - Conoscenza dei principali strumenti informatici: - Ottime doti comunicative; - Esperienza come segretaria di direzione o simili. Si offre formazione con un contratto iniziale di stage con prospettiva di assunzione. Si richiede disponibilità immediata Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Commissione - Premio di produzione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Senigallia
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Segreteria di Direzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva