Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per solida azienda cliente operante nel settore alimentare un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Orario di lavoro: Full time ;
13:30-17:30 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Longhena (BS)
Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto di un anno a scopo trasformazione a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 2 anni
L'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma in ragioneria o affini
* preferibile pregressa esperienza nella mansione
* conoscenza della lingua inglese
* precisione, affidabilità e capacità a lavorare in team
Se sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio acquisti verrà inserito in un ufficio attualmente composto da due colleghi e si occuperà di:
* inserimento degli ordini d'acquisto e bolle
* redazione offerte
* registrazione fatture e controllo delle stesse
* pianificazione degli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino
* contattare direttamente i fornitori (anche esteri) per acquisto materie prime