Omnia Technologies è un Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico / medicale con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione.
Crediamo che l’innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell’attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi.
Il nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.
Manutentore Facility
Acmi Beverage S.p.A., membro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage, è alla ricerca di una figura di Manutentore Facility che, inserita nel nostro HQ a Ramoscello di Sorbolo (PR), si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture e degli impianti interni dello stabilimento.
Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
Requisiti:
* Diploma tecnico (indirizzo elettrico, meccanico, elettronico o simili);
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito manutenzione civile o industriale;
* Competenze in ambito elettrico, idraulico, e HVAC;
* Buona capacità di diagnosi e risoluzione guasti;
* Precisione, affidabilità e autonomia operativa;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
Offriamo un inserimento in un contesto stimolante, con opportunità di crescita tecnica e trasversale, retribuzioni competitive, benefit e un ambiente di lavoro orientato alle persone. Promuoviamo la diversità e garantiamo pari opportunità di impiego.
Sede di lavoro : Ramoscello Di Sorbolo, PR (Italia)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti invitiamo a leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
Responsabilità:
* Coordinare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici, idraulici, HVAC, illuminazione, porte automatiche, serramenti e altri elementi strutturali dello stabilimento;
* Verificare il corretto funzionamento delle attrezzature e segnalare anomalie;
* Collaborare con fornitori esterni durante interventi specialistici;
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambiente;
* Supportare l’ufficio tecnico nelle attività di miglioramento continuo.
#J-18808-Ljbffr