Impiegata/o amministrativa/o junior tempo parziale
Luogo di lavoro: Italia, Veneto, CEREA
Settore: Amministrazione/Paghe e contributi
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Mansioni
- Gestione del centralino telefonico e delle attività di segreteria front office;
- Registrazione delle fatture di acquisto;
- Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale;
- Inserimento e gestione dei DDT del materiale in ingresso e emissione dei DDT in uscita;
- Rilevazione e inserimento presenze del personale dipendente.
- Preferibile esperienza pregressa in mansioni amministrative/segretariali;
- Ottima dimestichezza nell'uso del PC, in particolare nella compilazione di tabelle Excel;
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
- Predisposizione al lavoro in team.
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: tempo determinato iniziale in somministrazione per sostituzione maternità.
- Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR).
- Disponibilità oraria: PART-TIME 20 H, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razionale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione a associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
#J-18808-Ljbffr