Stiamo cercando una figura di Social Media Manager con un’esperienza di circa 5/8 anni in agenzie di comunicazione di rilievo focalizzate sul mondo Content e Social Media.
I candidati devono avere una comprovata esperienza nella gestione di progetti di comunicazione di ampio respiro e sicuramente di matrice social/digital/content, e hanno lavorato con brand di rilievo.
Checklist nel CV considerata essenziale: NB, NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI CHE NON RISPETTANO TUTTI I PUNTI RICHIESTI
- Comprovata capacità di relazione con i clienti
- Social Media Strategy: comprovata capacità di redazione documenti di strategia social
- Social Media Management: definizione strategie di content marketing
- Paid Media Management: pianificazione e gestione budget media su piattaforme social (comprovata esperienza nella definizione di social media plan)
- Reporting: capacità di lettura e analisi di kpi social e redazione report relativi
- Progetti speciali di Branded content
- Digital contest activation
- Progetti video based
- Influencer activation
Caratteristiche personali:
- Ottime capacità di relazione e comunicazione con il cliente
- Autonomia e padronanza nell’esposizione di progetti complessi a clienti importanti, in italiano e in inglese
- Evidente capacità gestionale e organizzativa dei progetti interni all’agenzia, dal briefing alla delivery.
- Senso di responsabilità, ambizione e passione
Questo annuncio è rivolto a chi ha voglia di lavorare in un contesto in forte sviluppo e pensa di essere in grado di gestire le criticità quotidiane con spirito sempre costruttivo.
nb: Non saranno presi in considerazioni profili non rispondenti alle caratteristiche richieste.