 
        Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da assumere con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Il ruolo di impiegato/a ufficio contabilità prevede di occuparsi, in affiancamento alla responsabile di: - Inserimento contabilità - fatturazione passiva fornitori - fatturazione attiva clienti - gestione registro Iva - gestione centralino telefonico - gestione front-office (visitatori con relative registrazioni) Per ricoprire tale ruolo é necessario: - possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti, - ottima conoscenza del pacchetto office, - precedente esperienza nella mansione. Si valutano sia candidati con disponibilità part time mattina che candidati con disponibilità tempo pieno. L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione