Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Luxury living group customer service specialist

Forlì
POLTRONA FRAU SPA
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

PstronguResponsabilità /u /strongbrLa posizione è inserita all’interno del Dipartimento Customer Care e risponde gerarchicamente al Responsabile Ufficio Acquisti.brstronguAttività principali /u /strongbrLe principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:brAssistenza post-vendita (invio parti di ricambio, istruzioni di montaggio/cura e manutenzione degli articoli);brAnalisi e risoluzione dei reclami,brGestire le contestazioni ed indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, in linea con le politiche aziendali;brGarantire che il cliente riceva un adeguato livello di servizio;brFornire informazioni su prezzi e consegna in coordinamento con la produzione e la logistica;brMonitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente dall’inizio alla fine di ogni pratica, (ordine, richiesta informazioni, reclamo);brMantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti;brSupportare la formazione del cliente, sia on-site che a distanza, allineando tutte le comunicazioni alle direttive stilistiche e di contenuto diffuse dal Brand;brContribuire al lavoro del team di assicurazione della qualità segnalando prontamente i reclami da parte del cliente;brElaborare report periodici;brAssicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi;brstronguFormazione ed esperienze lavorative: /u /strongbr2-4 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione;brAver maturato esperienza in contesti internazionali nel settore Lusso/Design sarà considerato requisito preferenziale;brOttima conoscenza della lingua inglese;brOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;brDoti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.brstronguCompetenze e abilità: /u /strongbrBuona comunicazione scritta e orale;brCapacità relazionali ed organizzative;brCapacità di gestione del tempo e delle priorità;brAttitudine al lavoro in team;brAttitudine alla risoluzione dei problemi;brTolleranza allo stress;brForte motivazione al ruolo.brbrstronguSede di lavoro /u /strong: Forlìbr/p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Forlì
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Luxury Living Group Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva