PstronguResponsabilità /u /strongbrLa posizione è inserita all’interno del Dipartimento Customer Care e risponde gerarchicamente al Responsabile Ufficio Acquisti.brstronguAttività principali /u /strongbrLe principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:brAssistenza post-vendita (invio parti di ricambio, istruzioni di montaggio/cura e manutenzione degli articoli);brAnalisi e risoluzione dei reclami,brGestire le contestazioni ed indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, in linea con le politiche aziendali;brGarantire che il cliente riceva un adeguato livello di servizio;brFornire informazioni su prezzi e consegna in coordinamento con la produzione e la logistica;brMonitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente dall’inizio alla fine di ogni pratica, (ordine, richiesta informazioni, reclamo);brMantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti;brSupportare la formazione del cliente, sia on-site che a distanza, allineando tutte le comunicazioni alle direttive stilistiche e di contenuto diffuse dal Brand;brContribuire al lavoro del team di assicurazione della qualità segnalando prontamente i reclami da parte del cliente;brElaborare report periodici;brAssicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi;brstronguFormazione ed esperienze lavorative: /u /strongbr2-4 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione;brAver maturato esperienza in contesti internazionali nel settore Lusso/Design sarà considerato requisito preferenziale;brOttima conoscenza della lingua inglese;brOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;brDoti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.brstronguCompetenze e abilità: /u /strongbrBuona comunicazione scritta e orale;brCapacità relazionali ed organizzative;brCapacità di gestione del tempo e delle priorità;brAttitudine al lavoro in team;brAttitudine alla risoluzione dei problemi;brTolleranza allo stress;brForte motivazione al ruolo.brbrstronguSede di lavoro /u /strong: Forlìbr/p #J-18808-Ljbffr