UMANA S.P.A. cerca ADDETTO/A AL TELEMARKETING per importante azienda operante nel settore automobilistico a TESSERA (VE).
Responsabilità:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di gestire le chiamate in modo professionale;
* Promozione dei prodotti o servizi dell'azienda: dovrai conoscere a fondo i prodotti o i servizi offerti per poterli promuovere efficacemente;
* Risposta alle domande dei clienti: dovrai essere in grado di rispondere in modo accurato e tempestivo alle domande dei clienti;
* Registrazione delle informazioni dei clienti: dovrai registrare accuratamente le informazioni dei clienti nel sistema.
Requisiti:
* Preferibile esperienza maturata in ruoli affini;
* Ottime capacità comunicative e di persuasione;
* Conoscenza dei prodotti o servizi offerti dall'azienda;
* Capacità di gestire le chiamate in modo professionale;
* Capacità di rispondere in modo accurato e tempestivo alle domande dei clienti.
CCNL: Commercio, 5° o 4° livello commisurato in base all'esperienza.
Orario di lavoro full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto in somministrazione con finalità di assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).