Offerta di Lavoro
Il Centro per l'impiego di Monopoli ricerca per conto dell'azienda Giannuzzi srl — azienda di autotrasporti di merce refrigerata di Monopoli con esperienza trentennale e che si occupa di trasporto conto terzi un AUTISTA in possesso di patente CE e CQC per trasferte nazionali. Requisiti necessari sono il possesso della patente B, CE e CQC, esperienza minima di un anno oltre alla Licenza Media. Si richiede disponibilità a lavorare su turnazione e nei festivi per trasferte nazionali da effettuarsi in coppia. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con trasformazione successiva a tempo indeterminato – CCNl settore autotrasporti, buoni pasto, tredicesima, quattordicesima e TFR a parte. #MonopoliBA Rif. Offerta n. 659/2026.
Creatore Annuncio
ARPAL PUGLIA
Qualifica ISTAT
CONDUTTORI DI MEZZI PESANTI E CAMION
Esperienza richiesta
1 anno
Contratto
Lavoro Dipendente TI / Lavoro Dipendente TD
Luogo di lavoro
Monopoli (BA)
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
CE = Veicoli motrice cat C
C.Q.C. = Carta di Qualificazione del Conducente
Sintesi
Per candidarsi si acquisiscono candidature direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it, oppure inviando CV via mail a indicando, obbligatoriamente, il codice offerta e specificando la mansione per la quale si intende candidarsi.
Per informazioni rivolgersi al CPI di Monopoli, tel.. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e l. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr