Help Desk Tecnico
Richiediamo un Help Desk Tecnico per la nostra azienda.
Descrizione del Lavoro:
Il candidato selezionato si occuperà di configurazione dei computer e dei laptop, assistenza informatica sia sulla parte software sia quella hardware, assistenza sul posto, configurazione delle periferiche esterne, eventuale assemblaggio di componenti sui pc.
* Diploma e / o qualifica ad indirizzo tecnico informatico;
* Ottima conoscenza di Windows e tutti i relativi applicativi;
* Capacità di assemblaggio di computer e laptop;
* Possesso della patente B e automunito;
Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di lavorare in modo indipendente e di gestire le proprie priorità.
L'orario di lavoro sarà di 35 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi.
Requisiti:
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
* Diploma di scuola superiore o diploma di istruzione professionale;
* Conoscenza di base di Windows e degli applicativi correlati;
* Abilitazione alla guida con patente B;
Esercizio dell'attività lavorativa in modo sicuro ed efficiente.
Benefici:
Gli benefici offerti dall'azienda includono:
* Mensa aziendale;
Altro:
Si prega di notare che l'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Si invitano i candidati a leggere l'informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.