Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo

Druento
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Sede
Operatore telefonico
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

Descrizione azienda Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni? Synergie Italia, filiale di Orbassano, cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori call center inbound settore assicurativo Posizione Il/La candidato/a ideale per la posizione di Addetto/a Backoffice Liquidazione Sinistri Salute sarà responsabile della gestione delle pratiche di liquidazione dei sinistri nel settore salute. Le sue principali responsabilità comprenderanno l'analisi e la verifica dei documenti ricevuti, la comunicazione con i clienti per il chiarimento di eventuali dubbi, e la gestione delle pratiche dal loro apertura fino alla conclusione. Il/La candidato/a lavorerà a stretto contatto con il team per garantire un servizio di qualità e il rispetto delle tempistiche. È importante avere un approccio orientato al cliente e una buona capacità di problem solving. L'attività si svolgerà interamente in presenza. Orario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, turni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi) Zona di lavoro: Mirafiori Sud Requisiti I requisiti per il ruolo includono: diploma o laurea in materie preferibilmente economiche o affini, esperienza pregressa in ruoli di backoffice o assistenza al cliente, ottime capacità comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, delle procedure legate al settore assicurativo o sanitario. È fondamentale avere attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità di lavorare in team. Altre informazioni si offre: Contratto iniziale di 1 mese, part-time 20 ore, in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2 ( Retribuzione oraria lorda:€ 8,63) I candidati verranno supportati prima dell'inserimento con un corso di formazione in presenza che avrà una durata di circa 1 settimana (a partire dal 22/09/2025 ) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatrice call center da casa per presa appuntamenti
Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
RealMaps
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Druento
Contratto a tempo indeterminato
TWY
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Druento
Contratto a tempo indeterminato
Call2Net S.P.A.
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Druento
Lavoro Druento
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Druento > Addetto/a Backoffice call center inbound- settore assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva