Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per azienda con sede in Val di Sole e attiva nella produzione di pellicole stiamo selezionando un operaio turnista.
Responsabilit
La risorsa selezionata si occuper di:
Conduzione e controllo di macchinari automatizzati dedicati alla produzione di pellicole in PVC, PET e altri materiali plastici
Monitoraggio del corretto funzionamento delle linee
Attivit di carico/scarico macchina e verifiche qualit di base
Skill e Professionalit
Si richiede:
buona manualit predisposizione all'apprendimentopreferibile esperienza maturata all'interno di contesti produttivi
Benefit
Mensa interna
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: su tre turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica
Sede di lavoro: Alta Val di Sole
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca