PMETRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando! /ppbDescrizione del lavoro /b /ppMETRO Italia, sta cercando per il punto vendita di Brescia un Operations Manager. /ppCome Operations Manager in METRO avrai la responsabilità di garantire al Cliente un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva al fine di ispirarlo e fidelizzarlo. /ppIn qualità di Operations Manager ti occuperai nello specifico delle seguenti attività : /pulliSviluppo costante di un team di Capi reparto con competenze tecniche sull’assortimento ed i servizi offerti; instaurerai una relazione proattiva con i clienti e garantirai un’ottimale store execution a garanzia del Livello di Servizio. /liliGestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti. Sarai responsabile, in supporto al Sales Store Manager del mantenimento ottimale del punto vendita per quanto concerne il livello di servizio, ordine e disponibilità prodotti, in conformità con le procedure aziendali e le normative vigenti. /liliAgire da interfaccia costante con la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando anche con la Sales Force per garantire un approccio più efficace della Customer Base finalizzato allo sviluppo della Share of Wallet e ad una migliore esperienza di acquisto. /liliCoinvolgimento dello Store Team nella gestione dei Top Customer nel proporre servizi e soluzioni utili per il loro business gestendone eventuali problematiche e richieste. /liliGuidare anche il reparto check-in / out al fine di garantire un livello di servizio in linea con gli standard aziendali ed assicurare le attività di accoglienza dei clienti al loro ingresso. /li /ulpbCosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro? /b /pulliInserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione /liliFormazione specifica del settore /liliStrumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale /liliPossibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc /liliUna quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi /li /ulpuIstruzione : /u Diploma, Laurea triennale in ambito economico o equivalenti /ppConoscenza dell'assortimento merceologico, dei Clienti e del mercato /ppConoscenza dei metodi di analisi del mercato e dei flussi di merce /ppOttime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato /ppLettura e analisi Conto Economico /ppbBuona conoscenza delle lingua inglese /b /ppuEsperienza : /u almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore retail, GDO o affini /ppInformazioni aggiuntive /ppuContratto di lavoro : /u Tempo Indeterminato /ppOrganizzazione del lavoro : Full-time /ppuSede di lavoro : /u Brescia /ppL'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del n. 276 / 2003. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr