Modugno, Italy
Ricerchiamo uno Specialista Tecnico - Troubleshooter Modugno (BA) che entri a far parte del Technical Help Desk (THD) Team in KONE Italia.
Il Troubleshooter dell'Help Desk è il primo punto di contatto nelle richieste di supporto tecnico in presenza e/o da remoto durante la fase di manutenzione dei prodotti KONE e/o non KONE. Supporta i manutentori nella risoluzione dei problemi tecnici, lavorando per garantire che i prodotti siano mantenuti in conformità con i requisiti di sicurezza, processo e qualità di KONE.
Il Troubleshooter è esperto in prodotti e soluzioni KONE e non KONE.
·Conoscenza della lingua inglese
·Competenze digitali
·Indispensabile l'abilitazione alla manutenzione di impianti elevatori
·Esperienza tecnica nella manutenzione / riparazione di ascensori di vari tipi e brand
·Conoscenza della normativa tecnica relativa a manutenzione e riparazione di impianti di ascensori e scale
·Conoscenza normativa in materia di sicurezza, con particolare riferimento a impianti di ascensori e scale
Competenze
·Capacità di analisi e problem-solving
·Attenzione alla qualità e ai risultati
·Comunicazione proattiva e collaborazione
#J-18808-Ljbffr