Ruolo di Supporto alla Redazione
I libri sono un veicolo culturale che porta storie, cultura e conoscenza alle persone. Come ruolo di supporto alla redazione, avrai la possibilità di essere coinvolto nelle diverse fasi della lavorazione del libro, dalla creazione delle anagrafiche dei titoli ai fornitori redazionali e all'invio delle copie omaggio a traduttori e curatori.
Avrai l'opportunità di seguire operativamente tutte le principali attività tipiche del ruolo, come la gestione dei manoscritti in arrivo e la loro suddivisione per area e registrazione, nonché l'organizzazione dei viaggi per autori, ospiti e per l'area editoriale interna.
Per questo ruolo siamo alla ricerca di una persona appassionata del mondo dell'editoria, con buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Il ruolo prevede anche la possibilità di crescita professionale e personale, essendo parte di un team che collabora con passione per raggiungere obiettivi sfidanti.
L'azienda offre una sede di lavoro comoda e collegata con il servizio di navetta aziendale, nonché convenzioni aziendali e accesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede.
Competenze richieste
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Vantaggi
* Crescita professionale e personale;
* Ambiente di lavoro flessibile e orientato al work-life balance;
* Convenzioni aziendali e accesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede;
Altro
L'azienda è impegnata nella promozione di una cultura inclusiva che valorizza le unicità delle persone e offre pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente dal genere, dall'età e dalla cultura.