Per Snam S.p.A. - una delle principali società di infrastrutture energetiche al mondo nonché una delle maggiori aziende quotate italiane per capitalizzazione - per il potenziamento della Direzione Tecnica, siamo stati incaricati di ricercare un
ESPERTO TECNICO in SISTEMI MECCANICI di RETE – Energia & Infrastrutture
La risorsa, inserita nell'area Macchine e Sistemi di Controllo, contribuirà all’evoluzione tecnologica degli impianti di trasporto e stoccaggio. Sarà il punto di riferimento tecnico nella definizione delle specifiche e nella verifica di processo e layout per:
* turbine, motori a gas, compressori, macchine elettriche
* sistemi di cogenerazione ed efficientamento
* impianti per il recupero gas e package impiantistici
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo Meccanico, Meccatronico o Energia
* Esperienza consolidata in ruoli tecnici all’interno di aziende strutturate
* Ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato)
* Padronanza dei principali strumenti informatici
Plus: conoscenza del settore Oil & Gas o impianti analoghi nelle fasi di progettazione, collaudo, esercizio o manutenzione.
Cerchiamo una persona orientata agli obiettivi, autonoma, comunicativa e con spirito di squadra. Dinamismo, problem solving e capacità organizzative completano il profilo ideale.
L’azienda Snam S.p.A. offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, in relazione a competenze ed esperienze maturate.
Snam si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati (per maggiori informazioni sull'azienda
Sede di lavoro: San Donato Milanese.
Riferimento: O95-3-ETNM
Vuoi essere parte di una rete che unisce e sostiene? Inviaci la tua candidatura rispondendo a questo annuncio.