Sales Advisor – Contratto a chiamata - Udine
Come Sales Advisor, offri la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti, contribuendo alle vendite e profitto del negozio. Sei focalizzato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili.
Crei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care.
Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei clienti.
Lavori in conformità con gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M.
Customer service diretto
* Accogli i clienti, assicurando un approccio vigile e evidenziando le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio.
* Offri un'esperienza OMNI e aumenti il coinvolgimento con il programma H&M Loyalty, utilizzando tecnologia e strumenti digitali.
* Utilizza la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare i clienti, offrendo suggerimenti e promuovendo campagne e offerte.
* Segui le best practices nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite.
* Ti tieni aggiornato sui cambiamenti comunicati internamente attraverso tutti i canali disponibili.
* Agisci, impari e ti adatti ai servizi e strumenti OMNI, condividendo le tue conoscenze.
* Supporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team.
Per avere successo come Sales Advisor, sei un teamplayer con approccio proattivo, disponibile e con buone capacità comunicative. Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata, e sei flessibile, capace di adattarti alle esigenze mutevoli dei clienti e di prendere iniziative autonome.
* Customer Focus: il cliente è sempre la tua priorità.
* Passione e conoscenza della moda e dei trend attuali.
* Selling Mindset: capacità di avvicinarsi e soddisfare le esigenze dei clienti.
* Time management: capacità di stabilire priorità e resilienza.
* Preferibile esperienza pregressa in vendita al dettaglio, merchandising o servizio clienti.
Offriamo un contratto a chiamata a tempo determinato, con orari variabili secondo le necessità del negozio. Il lavoro può svolgersi dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie.
Ai dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e opportunità di crescita a livello globale.
Al momento dell'ingresso, riceverai piani di formazione e introduzione.
Inoltre, riceverai:
* Buoni pasto per giornate di lavoro superiori a 6 ore
* Sconto personale del 25% su tutti i brand del Gruppo H&M, sia in negozio che online (H&M, COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound)
H&M è parte del Gruppo H&M, impegnato a creare ambienti di lavoro inclusivi e diversificati, considerando tutti gli aspetti di inclusione e diversità nelle assunzioni.
H&M propone moda e ispirazioni all'avanguardia, con un focus su sostenibilità, qualità e prezzi accessibili. Per saperne di più, clicca qui.
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