Ali Spa Agenzia per il lavoro Filiale di Cassina de Pecchi sta selezionando per azienda cliente del settore chimico farmaceutico Un-Una addetto-addetta all'ispezione appartenente alle categorie protette - iscrizione alle liste del collocamento mirato legge 68/99.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Controllo qualità visivo manuale di farmaci liquidi iniettabili contenuti all'interno di fiale, flaconi e siringhe
* Elaborazione di Test pratico-visivi per rilevare eventuali difettosità cosmetiche del packaging primario e presenza di vetro e/o corpi estranei all'interno del liquido
* Compilazione della documentazione a corredo delle verifiche e test di idoneità
Si richiede:
* Appartenenza alle categorie protette Legge 68/99 - iscrizione alle liste del collocamento mirato
* Disponibilità a lavorare su due turni dal lunedì al venerdì. Primo turno 6.00-14.00, secondo turno 14.00-22.00
* Precisione & Attenzione al dettaglio
* Capacità di calcolo elementare atta alla riconciliazione delle unità ispezionate
* Buona capacità visiva
Retribuzione: 1350 / mese
Luogo di Lavoro: Caponago (MB)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it