La S.en.tra. s.r.l. azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica postale legata da una partnership storica con Poste Italiane S.P.A., ricerca e seleziona per ampliamento del proprio Staff una figura di:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Traffico e supporterà i colleghi nelle seguenti mansioni:
attività di controllo di commessa:
rendicontazione attività svolte dagli autisti e dai veicoli e inserimento presenze per elaborazione paghe
stesura report ore lavorate dai dipendenti e ritardi servizio
monitoraggio dell’utilizzo del carburante.
inserimento dati e redazione reportistica:
stesura reportistica relativa agli automezzi e relativo consumo del carburante
inserimento dati relativi a bolli, assicurazioni e revisioni
supporto alla gestione operativa riguardante gli automezzi:
prenotazione delle revisioni ordinarie degli automezzi
gestione dei sinistri
gestione delle attività relative ai GPS
Requisiti minimi:
Laurea in materie economiche, preferibilmente con specializzazione in Controllo di Gestione;
esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in posizioni analoghe;
esperienza di almeno 2 anni in aziende di trasporto;
proattività, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi;
spiccate doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra.
Luogo di Lavoro: Salerno (SA)
Orario di Lavoro: tempo completo, dal lunedì al venerdì
Si offre:
un contratto commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a.
ottime possibilità di crescita qualificato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Domande di preselezione:
Da 1 a 10 quanto sai usare Excel?
Quanti anni hai lavorato in un'azienda di trasporti?
Esperienza:
impiegato amministrativo addetto al controllo di gestione: 2 anni (Preferenziale)