Agenzia attiva nel settore della comunicazione seleziona una risorsa da inserire nel reparto marketing.
La figura si occuperà di supportare operativamente la pianificazione e l'esecuzione di strategie comunicative multicanale, contribuendo alla valorizzazione dei brand e all'analisi dell'efficacia delle campagne attivate.
Attività previsteElaborazione di report periodici e analisi dati a supporto delle strategie di mercato
Redazione di contenuti testuali e visuali per canali digitali e materiali aziendali
Progettazione e monitoraggio di campagne marketing sui principali canali online e offline
Supporto alla pianificazione editoriale e alla gestione delle piattaforme social aziendali
Collaborazione con il team creativo e commerciale per migliorare le attività di comunicazione
Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore; laurea in ambito comunicazione o marketing preferibile
Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
Competenze nella gestione dei social network e nell'utilizzo di strumenti base di editing grafico
Attitudine al lavoro in team, buone capacità espressive e organizzative
Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili sarà considerata positivamente
OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario tempo pieno (dal lunedì al venerdì), 40 ore settimanali
Accesso a corsi di formazione interna e aggiornamento tecnico
Sede di lavoro: ferrara
#J-*****-Ljbffr