Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center manager

Roma
Buscojobs
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Insieme S.P.A ., azienda con una consolidata esperienza nella gestione retail e partner storico diEni Plenitude, è alla ricerca di unCall Center Manager(Responsabile di Canale).Fondata con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative nel settore del retail e dei servizi energetici,Insieme S.P.A. si è affermata come un punto di riferimento perEni Plenitude, contribuendo alla gestione e ottimizzazione delle operazioni di vendita.La figura ricercata sarà responsabile della gestione e dello sviluppo della rete di telemarketing, con il compito di coordinare, formare e motivare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Di cosa ti occuperai :
Gestione, coordinamento e supervisione del team di Telemarketing. Analisi della produttività e della qualità delle performance dei consulenti telefonici. Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi informativi. Formazione e affiancamento degli operatori. Pianificazione delle attività operative e definizione di obiettivi individuali. Verifica e controllo dei volumi delle chiamate. Redazione degli script telefonici e gestione dei database clienti. Garanzia del rispetto delle normative in materia di privacy, accessibilità e qualità del servizio al pubblico.Competenze richieste :
Competenze tecniche :
Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Esperienza :
Almeno 2 anni nel settore e nella gestione di risorse. Leadership :
Capacità di motivare il team e orientamento ai risultati. Organizzazione :
Ottime doti gestionali e problem-solving. Privacy e sicurezza :
Conoscenza approfondita di GDPR e Codice della Privacy italiano. Gestione della sicurezza :
Implementazione di procedure per la protezione dei dati sensibili. Formazione :
Capacità di istruire gli operatori su privacy e sicurezza delle informazioni.Cosa offriamo :
Contratto :
Full Time – 40 ore settimanali. CCNL Telecomunicazioni, livello e benefit da definire in base all’esperienza.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 ("GDPR"). Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Roma
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center outbound
Roma
Leone Master School
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > Call Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva